dimanche 4 mai 2014

Tappa, étape 45 Nicotera - Marinella di Palmi 34 km(1476 km)

Ho cominciato la giornata prendendo la vecchia scorciatoia de Nicotera a Nicotera Marina, bellissima tra vi colletti, scalinate e cortili, la sentiero che parte dopo la stazione sono sicuro che è da anni che nessuno la prende. Ho notato che nessuno prende più le scorciatoie, anche se sono solo 3 km la gente prende la macchina, quelli che me ne hanno parlato la prendevano tanti annifà.
A Nicotera Marina ho incontrato per caso degli amici di mio cognato Ciccio. Ho preso il lungo mare e poi ho camminato per km in una pineta e un po' sulla spiaggia (difficile). Per il resto niente eccitante ma  alloggio a Marinella dove c'è una vista stupenda sulla Sicilia e un tramonto sulle Isole Eolie. 

J'ai débuté la journée en prenant un vieux raccourci (qui personne n'utilise plus depuis des années). 
À Nicotera Marina j'ai rencontré des amis de mon beau-frère qui vient de ce village. J'ai marché sur une route le long de la mer et pendant des km dans une pinède et un peu sur la plage (assez difficile).
Pour le reste rien d'excitant je loge à Marinella dans un B&B avec une superbe vue su la Sicilia et un couché de soleil sur les îles éoliennes wow!


Aucun commentaire:

Publier un commentaire